IL PUNTO – Da Brozovic a Vecino: ecco il calendario dei rinnovi

I dirigenti dell’Inter continuano a lavorare per rinnovare i contratti dei giocatori. A fornire un aggiornamento sul tema è Sky Sport:
Domani Barella firmerà un contratto fino al 30 giugno 2026. Per Brozovic in questo momento non è una priorità andare a sedersi al tavolo e firmare. Questo fa capire che sarà un po’ complicato – spiega Barzaghi– arrivare a questo rinnovo, ce la possono fare perché il tempo c’è, ma non è così facile. Per chiudere ci sarà Dimarco che ha una situazione da sistemare in tutta tranquillità e più in là Skriniar e De Vrij. Nel nuovo anno ci si riaggiornerà con Perisic e Vecino, entrambi con contratto in scadenza nel 2022 e si vedrà se vogliono continuare a vicenda, sia il club che i giocatori”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]