Questo Vidal ci piace eccome! Voluto (poi messo da parte) da Conte, sta vivendo una seconda giovinezza con Inzaghi


Questo Arturo Vidal fa comodo all’Inter eccome. Il Vidal visto contro lo Sheriff (tra andata e ritorno) potrebbe diventare una pedina fondamentale nell’Inter di Inzaghi, in corsa per Scudetto bis e Champions. Il cileno, lo scorso anno spesso insufficiente, è arrivato all’Inter su volontà di Antonio Conte, che poi lo aveva messo da parte. Ora il numero 22, in una forma fisica ottimale e disciplinato in campo, a quasi 35 anni si sta ritagliando uno spazio importante sotto la gestione Inzaghi e sembra vivere una seconda giovinezza.
Basta vedere il suo rendimento: nelle 8 presenze di quest’anno (326′) ha sfornato 2 gol e 3 assist.
“La stagione è ancora lunga – sottolinea goal.com – ma Vidal sembra aver superato definitivamente l’ostacolo più grande, quello delle aspettative. Partendo, come sa far bene anche in campo, dalle retrovie e proponendosi come uno dei giocatori più in forma, indicando la via della rinascita calcistica e del ritorno alla maglia da titolare, con costanza e decisione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.

1 min di lettura

Le parole del capitano Lautaro Martinez dalla balconata in Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi nerazzurri. “Voi tifosi siete stati importantissimi per noi. Questo traguardo è anche vostro, siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Voglio ringraziare i miei compagni, i dirigenti e le nostre famiglie. Godiamoci questo momento. Saltiamo e cantiamo. Vi […]

2 min di lettura

Le parole di Giuseppe Marotta, Ceo Sport dell’Inter presente a Piazza Duomo nel corso dei festeggiamenti per la seconda stella. “In questa festa si vede tutta l’essenza della nostra società. Un grande senso di appartenenza. Un titolo che non potrò mai dimenticare. Per me questa è un’emozione mai vissuta. L’ultima volta che abbiamo vinto lo […]