Come stanno Barella, Bastoni e Dzeko? Le ultime sulle condizioni dei 3 top nerazzurri

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. “Barella, Bastoni e Dzeko, usciti malconci dal derby, non hanno niente di grave e quindi non rischiano in vista della ripresa, quando tra Napoli (il 21 novembre) e Shakhtar (24) l’Inter si giocherà una bella fetta di stagione”. Lo scrive gazzetta.it.

“Oggi Bastoni e Barella si sono sottoposti ad esami che hanno escluso lesioni. Fino a domani compreso svolgeranno un lavoro di scarico, poi Mancini (che ha già perso Pellegrini e Cataldi) valuterà con lo staff medico le condizioni di Barella in vista della sfida che vale l’accesso diretto al Mondiale, venerdì sera a Roma contro la Svizzera.
Dzeko poco fa si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha di fatto confermato l’affaticamento al muscolo posteriore della coscia. L’attaccante ha già iniziato il programma di terapia fisica. In attesa di sviluppi comunque il guaio non è grave”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Neom Christophe Galtier ha parlato dell’interesse per Benjamin Pavard: “E’ un giocatore fantastico, conosco molto bene l’uomo e il calciatore”. Le parole di Galtier “Abbiamo cercato di convincerlo a venire ma ha molte offerte e forse vuole restare in Europa perché a fine stagione c’è il Mondiale. Ma, Benjamin: se vuoi venire, vieni pure…”.

1 min di lettura

Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo l’amichevole con l’Olympiacos: “Qual è la nostra valutazione? Che si può fare meglio, che possiamo essere più cattivi, verticali e determinati. Mi è piaciuto l’approccio nel secondo tempo avuto dalla squadra, alla fine è stato un test vero contro una squadra pimpante che sa palleggiare […]

1 min di lettura

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell”acquisizione del 2% delle quote dell’Inter: “La sintonia con Oaktree nel corso della stagione è aumentata, grazie alla reciproca conoscenza. Sono felice che mi abbiano offerto la possibilità di investire con loro sull’Inter. È l’ennesima testimonianza di quanto, sia io sia loro, crediamo in uno sviluppo sostenibile e duraturo per i […]