Come stanno Barella, Bastoni e Dzeko? Le ultime sulle condizioni dei 3 top nerazzurri


Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. “Barella, Bastoni e Dzeko, usciti malconci dal derby, non hanno niente di grave e quindi non rischiano in vista della ripresa, quando tra Napoli (il 21 novembre) e Shakhtar (24) l’Inter si giocherà una bella fetta di stagione”. Lo scrive gazzetta.it.

“Oggi Bastoni e Barella si sono sottoposti ad esami che hanno escluso lesioni. Fino a domani compreso svolgeranno un lavoro di scarico, poi Mancini (che ha già perso Pellegrini e Cataldi) valuterà con lo staff medico le condizioni di Barella in vista della sfida che vale l’accesso diretto al Mondiale, venerdì sera a Roma contro la Svizzera.
Dzeko poco fa si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha di fatto confermato l’affaticamento al muscolo posteriore della coscia. L’attaccante ha già iniziato il programma di terapia fisica. In attesa di sviluppi comunque il guaio non è grave”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il calciomercato è fatto anche e soprattutto di voci di corridoio, alcune che trovano conferma altre che resteranno leggende metropolitane. E’ il caso dell’indiscrezione/idea circolata nelle ultime ore in varie redazioni che vedrebbero coinvolte Juventus, Inter e due loro calciatori, entrambi alle prese con situazioni diverse nei loro rispettivi club. La trattativa che potrebbe nascere […]

1 min di lettura

La corsa per ingaggiare Ricardo Rodriguez si fa sempre più competitiva. Il difensore svizzero, recentemente svincolato dal Torino, non è stato considerato dall’Inter come un rinforzo a basso costo. Tuttavia, secondo il portale Relevo, l’ex giocatore del Milan è entrato nel mirino del Betis. La squadra andalusa, dopo aver acquisito Romain Perraud e visto partire […]