Come stanno Barella, Bastoni e Dzeko? Le ultime sulle condizioni dei 3 top nerazzurri

Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo. “Barella, Bastoni e Dzeko, usciti malconci dal derby, non hanno niente di grave e quindi non rischiano in vista della ripresa, quando tra Napoli (il 21 novembre) e Shakhtar (24) l’Inter si giocherà una bella fetta di stagione”. Lo scrive gazzetta.it.

“Oggi Bastoni e Barella si sono sottoposti ad esami che hanno escluso lesioni. Fino a domani compreso svolgeranno un lavoro di scarico, poi Mancini (che ha già perso Pellegrini e Cataldi) valuterà con lo staff medico le condizioni di Barella in vista della sfida che vale l’accesso diretto al Mondiale, venerdì sera a Roma contro la Svizzera.
Dzeko poco fa si è sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha di fatto confermato l’affaticamento al muscolo posteriore della coscia. L’attaccante ha già iniziato il programma di terapia fisica. In attesa di sviluppi comunque il guaio non è grave”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha parlato della questione Hakan Calhanoglu che tiene sempre banco in casa Inter. Questa l’analisi dell’esperto di calciomercato: “L’Inter al Galatasaray andrebbe a cedere Calhanoglu secondo me anche ad una cifra di 25 milioni di euro più 3-4 di bonus. È inutile tirare troppo la corda all’interno di una […]

1 min di lettura

Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli, poi Valentin Carboni sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’accordo con l’Inter è ormai definito, e si basa su una formula decisamente insolita. Il talento argentino si trasferirà in Liguria in prestito secco, ma con un particolare sorprendente: sarà l’Inter a pagare il Genoa. Sì, perché il […]