Ricordate lo striscione di Ambrosini? “Fu un errore, che ho pagato molto”


Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, oggi opinionista per Dazn e Prime Video, parlando ai microfoni di Radio Serie A con RDS ha ricordato l’episodio dello striscione contro l’Inter esposto durante la parata per la conquista della Champions League 2007: “Sì, fu un errore. Però ormai è abbastanza passato. E comunque l’ho pagato quell’errore, molto…”.

Ricordate Ambrosini con questo striscione? Di Calha ha detto: “Esultanza provocatoria”

Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan, a Radio 24 ha parlato del gesto di Hakan Calhanoglu dopo il gol: “Non si può sempre giustificare un’esultanza provocatoria, anche se non ha fatto nulla di grave: il passato è molto recente”.
E’ lo stesso (?) Ambrosini “deferito dal procuratore federale della Figc alla commissione disciplinare per lo striscione anti Inter esposto sul pullman scoperto a bordo del quale i giocatori del Milan stavano festeggiando la vittoria della Champions League il 24 maggio scorso. «Esaminata la relazione dell’ufficio indagini e gli atti di indagine espletati – si legge nel comunicato della Figc – il procuratore federale ha deferito alla commissione disciplinare nazionale il giocatore del Milan Massimo Ambrosini “per avere, durante la sfilata organizzata in data 24/5/2007 dal Milan per i festeggiamenti per la vittoria della Champions League 2006/2007, a bordo di un autobus scoperto, esposto uno striscione dal contenuto offensivo nei confronti dell’Inter».
Sullo stendardo esposto sul pulmann del Milan che faceva il giro di Milano per festeggiare la conquista della Champions c’era scritto “Lo scudetto mettilo nel c…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Giancarlo Inzaghi, padre di Simone, in un’intervista a La Repubblica ha parlato del cammino sulla panchina dell’Inter e dello scudetto conquistato dal figlio. Di seguito le dichiarazioni: SCUDETTO – “Simone mi ha detto: “Papà, comincio solo adesso a rendermi conto che ho fatto una grande impresa”. Gli ho dato un bacio, gli ho detto bravo. […]

2 min di lettura

A San Siro per l’evento organizzato da “Il Foglio” anche L’Amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta. “Essere vicini a questo prato a poche ore da un grande successo fa un grande effetto. E’ stata una serata di grande tensione, poi dopo il fischio dell’arbitro ci siamo lasciati andare, gustandoci questa seconda stella che è senz’altro qualcosa […]