Caro Marotta, ma ci serve un Insigne così? Tifosi nerazzurri e partenopei in coro: “I soldi per lui diamoli a Brozovic”, “Che se ne vada”


Nel prepartita di Inter – Napoli, ai microfoni di Dazn, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha mostrato un’apertura su Lorenzo Insigne. “Insigne a zero? Sta a noi cogliere situazioni favorevoli. Entrare nel merito di Insigne non è corretto perché avversario… Ma le opportunità vanno colte nel momento in cui esistono le condizioni per farlo. Si valutano una per una”.
Ma quello visto contro l’Inter francamente è un Insigne che non serve all’Inter. Tutti i media gli hanno dato voti largamente insufficienti. Eccone uno (by il napolista.it), che rappresenta tutti gli altri: “Il Capitano latita come una foglia nel vento. Insigne è l’icona dell’accidia azzurra al Meazza”. E sui social i tifosi partenopei lo massacrano…

https://twitter.com/sergiogali5/status/1460349590054580224

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

A Tuttosport Sergio Scariolo, eccellenza italiana del mondo del basket e attuale ct della Spagna, ha parlato della sua Inter, campione d’Italia nel derby contro il Milan: “Una bella sensazione. È proprio il caso di dire: “Not for everyone”, per un traguardo importante, che si inseguiva da tempo e che finalmente è arrivato. E una […]

1 min di lettura

Nell’Inter c’è chi tifa perché Joaquín Correa vinca l’Europa League con il Marsiglia e, grazie a questa, si qualifichi per la Champions che verrà, condizione per rendere obbligatorio il riscatto dell’argentino, visto che in Ligue 1 l’OM è lontano dalle posizioni Champions. Partito di cui non fa parte Simone Inzaghi che – non è un […]