Satriano in campo da ‘squalificato’. Inter-Napoli da 3-2 a 0-3 a tavolino? Ma è una fake…


Tifosi nerazzurri in allarme il giorno dopo Inter – Napoli per una notizia circolata sui social: l’Inter rischia di perdere a tavolino per aver schierato il giovane Satriano, squalificato nel campionato Primavera.
Satriano è stato espulso domenica 7 novembre durante Inter-Roma valida per il campionato Primavera, rimediando 3 giornate di squalifica per una testata, dimostratasi peraltro mai portata nei confronti dell’avversario. Ma poteva rischiare per davvero l’Inter?
L’articolo articolo 21 comma 2 recita: “Il calciatore sanzionato con la squalifica per una o più giornate di gara deve scontare la sanzione nelle gare ufficiali della squadra nella quale militava quando è avvenuta l’infrazione che ha determinato il provvedimento”. Dove per squadra si intende non genericamente il club di appartenenza, ma proprio la categoria nello specifico. Quindi niente paura: il 3-2 dell’Inter sul Napoli è tutto vero!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]