Inter Club “Veleno” di Tolentino (MC), passione e solidarietà: un aiuto ai bambini bloccati al confine tra Polonia e Bielorussia


L’Inter è una fede, ma anche impegno nel sociale. Una testimonianza arriva dalle Marche dove l’Inter Club “Veleno” di Tolentino (MC) ha promosso una cena di fine anno per salutare i tifosi nerazzurri scegliendo di destinare parte del ricavato della serata in beneficenza per la causa “Aiutiamo i bambini in Polonia”; una raccolta di aiuti per i migranti bloccati al confine tra Polonia e Bielorussia.
La cena evento si terrà venerdì 26 novembre nel ristorante “Incontri di Gusto” a Tolentino. Tutti i tifosi della Beneamata e semplici simpatizzanti si potranno ritrovare per trascorrere insieme una serata che quest’anno ha anche una mission solidale. Durante la cena verrà presentato il nuovo direttivo e saranno ripercorsi la storia e gli aneddoti del club, aperto più di mezzo secolo fa.
Inoltre, In linea con la filosofia del club nerazzurro, parte del ricavato della serata verrà destinato all’acquisto di beni alimentari a lunga scadenza e di prima necessità per la causa “Aiutiamo i bambini in Polonia”.
Simone Passarini, componente del direttivo del club: “Come ci insegnano i fondatori dell’F.C. Internazionale noi siamo fratelli del mondo. Attraverso la cena, che nasce per trascorrere qualche ora spensierata insieme, abbiamo deciso di dare un aiuto concreto ai bambini vittime del dramma dei migranti. Provvederemo a far arrivare i beni acquistati con una parte del ricavato della cena ad un’associazione che provvederà a farli arrivare al confine bielorusso”.
Per info e prenotazioni Whatsapp 347.4501238 Simone, 327.8361185 Stefano, 349.1472906 Sandro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter