Inter – Shakhtar Donetsk: quando e dove vederla

Dopo il successo contro il Napoli, l’Inter si prepara sempre a San Siro alla sfida di Champions League. I nerazzurri tornano in campo nella gara oggi (mercoledì 24 novembre) alle 18:45 contro lo Shakhtar Donetsk, matchday 5 della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-2022.

Inter – Shakhtar Donetsk si disputerà oggi (mercoledì 24 novembre) alle ore 18:45 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Mediaset Infinity +.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it/.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]