Inzaghi: “Abbiamo vinto da Inter e chiuso una settimana importante. Mercoledì gioca Dumfries, su Brozovic…”


Simone Inzaghi a Dazn al termine di Venezia – Inter 0-2.
“Siamo venuti a Venezia e abbiamo vinto da Inter. E’ un ottimo momento per noi, abbiamo chiuso una settimana importante. Non è semplice. Abbiamo fatto una grandissima partita, di personalità. L’unica pecca è che dovevamo chiudere la partita prima.
Brozovic? Nel suo ruolo è unico. E’ importantissimo, ci dà equilibrio e ci permette di giocare. Anche lui dovrà saltarne qualcuna per farlo rifiatare ma sta bene. Avevamo recuperato bene dalla partita con lo Shakhtar, i ragazzi sono stati bravi a non forzare.
Calhanoglu? Sta facendo benissimo, anche prima del rigore contro il Milan. In quella posizione ho tanti giocatori, ma sta dimostrando personalità. All’intervallo si è fatto massaggiare un flessore, ho preferito toglierlo nella ripresa.
L’uscita di Darmian? Ha sentito qualcosa e ha chiesto il cambio, speriamo non sia niente, per noi è importante, mercoledì con lo Spezia non ci sarà, abbiamo Dumfries, viene da un’altra cultura e un’altra lingua ma si sta inserendo bene, e poi c’è D’Ambrosio che è una garanzia per l’Inter.
Questa vittoria è un segnale a Milan e Napoli? Più che altro serve a noi, dovevamo continuità alle precedenti vittorie e ora dobbiamo preparare bene la partita di mercoledì”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha comunicato date e orari della 36^ giornata di Serie A. Frosinone – Inter è stata fissata a venerdì 10 maggio ore 20,45 e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Tutti gli orari della 36^ giornata 10/05/2024 Venerdì 20.45 FROSINONE−INTER DAZN11/05/2024 Sabato 18.00 NAPOLI−BOLOGNA DAZN11/05/2024 Sabato 20.45 MILAN−CAGLIARI DAZN/SKY12/05/2024 Domenica 12.30 […]

1 min di lettura

Pure una mucca colorata di nerazzurro per festeggiare il 20° scudetto dell’Inter. L’animale, sul quale sono stati scritti i nomi di alcuni giocatori, è stato portato davanti alla sede dell’Inter in viale della Liberazione durante la parata di ieri. Subito le polemiche, ad intervenire l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa): “Si tratta di un triste episodio […]