Inzaghi: “Abbiamo vinto da Inter e chiuso una settimana importante. Mercoledì gioca Dumfries, su Brozovic…”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Venezia – Inter 0-2.
“Siamo venuti a Venezia e abbiamo vinto da Inter. E’ un ottimo momento per noi, abbiamo chiuso una settimana importante. Non è semplice. Abbiamo fatto una grandissima partita, di personalità. L’unica pecca è che dovevamo chiudere la partita prima.
Brozovic? Nel suo ruolo è unico. E’ importantissimo, ci dà equilibrio e ci permette di giocare. Anche lui dovrà saltarne qualcuna per farlo rifiatare ma sta bene. Avevamo recuperato bene dalla partita con lo Shakhtar, i ragazzi sono stati bravi a non forzare.
Calhanoglu? Sta facendo benissimo, anche prima del rigore contro il Milan. In quella posizione ho tanti giocatori, ma sta dimostrando personalità. All’intervallo si è fatto massaggiare un flessore, ho preferito toglierlo nella ripresa.
L’uscita di Darmian? Ha sentito qualcosa e ha chiesto il cambio, speriamo non sia niente, per noi è importante, mercoledì con lo Spezia non ci sarà, abbiamo Dumfries, viene da un’altra cultura e un’altra lingua ma si sta inserendo bene, e poi c’è D’Ambrosio che è una garanzia per l’Inter.
Questa vittoria è un segnale a Milan e Napoli? Più che altro serve a noi, dovevamo continuità alle precedenti vittorie e ora dobbiamo preparare bene la partita di mercoledì”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha parlato della questione Hakan Calhanoglu che tiene sempre banco in casa Inter. Questa l’analisi dell’esperto di calciomercato: “L’Inter al Galatasaray andrebbe a cedere Calhanoglu secondo me anche ad una cifra di 25 milioni di euro più 3-4 di bonus. È inutile tirare troppo la corda all’interno di una […]

1 min di lettura

Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli, poi Valentin Carboni sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’accordo con l’Inter è ormai definito, e si basa su una formula decisamente insolita. Il talento argentino si trasferirà in Liguria in prestito secco, ma con un particolare sorprendente: sarà l’Inter a pagare il Genoa. Sì, perché il […]