Lautaro, in Champions non va (e voti negativi). La maledizione continua…


Era uno degli uomini più attesi a Madrid. Lautaro Martinez ha tradito le aspettative, incappando in una serata negativa. Lautaro in maglia nerazzurra ha segnato solo una rete nelle ultime due edizioni di Champions.
Voto 5 da La Gazzetta dello Sport: “Teneva da matti a questa partita, ma neppure il riposo di Roma è servito. In campo europeo ha una marcia in meno, oltre i numeri lo racconta la prestazione”.
Stesso voto sul Corriere dello Sport: “Gioca sotto ritmo rispetto ai compagni e la differenza si nota”.
Voto 5 anche su Tuttosport: “Era il più atteso, invece stecca fragorosamente: fotografia della sua partita il pallone che perde a centrocampo a inizio ripresa da cui nasce una velenosissima ripartenza del Real”.
Stesso voto nelle pagelle targate TMW: “Una delle note più negative della notte di Madrid: l’uomo tanto atteso, che – bisogna ricordarlo – non è al 100% della condizione fisica, delude le aspettative venendo annullato dal duo Alaba-Militao dinanzi a una delle squadre che più erano interessate a lui”.
TMW: 5
La Gazzetta dello Sport: 5
Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5
Corriere della Sera: 5
(FONTE: TUTTOMERCATOWEB.COM)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia dell’incontro con il ministro dello Sport, Andrea Abodi, nel quale si parlerà dell’introduzione di un’agenzia di vigilanza governativa sui conti delle società professionistiche sportive, quattro top club di Serie A sfiduciano di fatto il presidente dei Lega Serie A Lorenzo Casini. In queste ore da Inter, Juventus, Milan e Roma hanno rilasciato una lettera. “Egregio […]

3 min di lettura

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, nell’intervista di Libero a cura di Fabrizio Biasin (via Instagram).“Quando alla mattina apro il giornale? Adesso sorrido ma prima mi arrabbiavo. Tutti i nomi fatti sui giornali non sono una cosa seria. Ormai apro i giornali e già so che ci sarà qualcosa, a volte ci sono anche persino […]