Zanetti si coccola Lautaro Martinez: “Felice che sia ancora qui all’Inter”

Sulla pagina Instagram Gente Argentina il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato protagonista di una bella e lunga chiacchierata in cui si è parlato tanto di Inter. “Lavoro con una visione a 360 gradi, dove il club ha bisogno di me io ci sono. Sono una risorsa in marketing, progetti sociali, ambasciatore di club quando viaggio in Giappone, negli Stati Uniti o ovunque dobbiamo andare. Conferisco continuità trasmettendo i valori dell’Inter”.

“Sono felice che ci siano due argentini con noi. Abbiamo seguito molto Lautaro e volevamo ingaggiarlo, avevamo questa visione per il futuro. Speravamo che potesse diventare quello che sta dimostrando ora. Lautaro è cresciuto anno dopo anno e mi rende molto felice perché quando investi su un giovane ti aspetti tutta quella crescita e oggi per noi è una grande soddisfazione. Avere l’occhio di ingaggiare il giovane più promettente del calcio argentino in quel momento è un merito. Mi piace che sia qui all’Inter e si senta in famiglia. Lauti è anche un punto di riferimento per la Nazionale argentina”.

“Per quanto riguarda Correa sono contento perché quando giocavo ancora, è venuto a fare un provino all’Inter e abbiamo fatto una foto, era molto piccolo, molto giovane. L’ho visto crescere, poi è andato in un altro club, ma è tornato maturo, con tanta esperienza, mostrando tutta la qualità che ha e questo lo rende molto felice. Sono contento per il presente di Lautaro e Correa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]