Klopp presenta Inter-Liverpool: “Lautaro tra i migliori attaccanti al mondo”

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha parlato ai microfoni dell’ufficio stampa del club dopo il sorteggio agli ottavi con l’Inter.

Jürgen, per la seconda volta oggi, qual è la tua reazione al sorteggio?
“Ho dovuto aspettare 54 anni per giocare a San Siro per la prima volta… e adesso saranno due volte in tre mesi, quindi è una buona notizia! Tutto bene. Certo, è un sorteggio difficile, sicuramente. Sono la capolista in Italia; una buona squadra in un buon momento. Vedremo come andranno le cose fino a quando non ci incontreremo a febbraio”.

Sono una squadra con diversi giocatori che hanno molta esperienza in Premier League…
“Sì, ovviamente Sanchez e Dzeko lo conosciamo bene e Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più emozionanti del mondo. Simone Inzaghi c’è, al suo primo anno, l’anno scorso sono stati campioni, ma è il modo del Liverpool, non è mai facile, ma è ancora possibile, quindi proviamoci. È una vera sfida di Champions League, quindi tutto bene e non vedo l’ora”.

Ritieni che sia stata la decisione giusta rifare il pareggio dopo l’errore in quello iniziale?
“Decisamente. L’ho visto dal vivo e ho pensato: Non puoi lasciarlo stare così, non c’è possibilità. Sicuramente, hanno dovuto farlo di nuovo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]