Sconcerti: “Tra Inter e Atalanta c’è una differenza minima”

Mario Sconcerti sul Corriere della Sera ha analizzato la classifica di serie A, tornata ad essere guidata dall’Inter, dopo il 4-0 al Cagliari. La corsa allo scudetto è ovviamente però ancora molto lunga, come sottolineato dal direttore: “L’Inter è in testa a un gruppo di tre squadre molto diverse. L’Inter è la migliore perché ha perso una sola partita, ma se guardiamo gli angoli della classifica, capiamo che tra Inter e Atalanta c’è una differenza minima, un punto in quindici partite. Chi è scomparso è il Napoli. È stato sfortunato con l’Empoli”.

Sconcerti ha ancora dei dubbi: “Manca ancora la squadra di riferimento. L’Inter è una tentazione, ma l’Atalanta, da quando è entrata in campionato, cioè all’ottava partita, ha fatto tre punti in più. L’impressione è che l’Inter abbia una rosa più celebre dell’Atalanta, ma meno efficace. Comunque siamo tutti qui per imparare, nessuno ha certezze. Di sicuro l’Atalanta ha passato ieri l’ostacolo più alto. Gasperini e Inzaghi non sono raffinati ma sono uomini di calcio astuti. Continueranno a dare sorprese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]