Zhang oggi ad Appiano e domani a San Siro. Poi via ai rinnovi: Brozovic e dirigenza

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, è sbarcato ieri a Milano. Rimarrà nel capoluogo lombardo per almeno due settimane per occuparsi di campo, rinnovi, strategie estive e rifinanziamento del bond.

Oggi pomeriggio il numero uno nerazzurro si recherà ad Appiano Gentile, dove assisterà – insieme all’intero management – all’allenamento dei ragazzi di Inzaghi e avrà modo di conoscere meglio lo stesso tecnico, incrociato solo in occasione della firma contrattuale alla fine dello scorso maggio. Potrebbe rimanere in ritiro con la squadra, che si prepara alla sfida di domani sera a San Siro (ore 20:45) contro la Lazio. Zhang ci sarà, ovviamente, anche al Meazza: assisterà al match con i biancocelesti e poi alla Supercoppa Italiana di mercoledì contro la Juventus.

Queste giornate milanesi saranno anche l’occasione di discutere sulle strategie per il prossimo mercato estivo. Nell’immediato, come riporta La Gazzetta dello Sport, “il club invece rinnoverà il contratto di Brozovic e ufficializzerà il nuovo bond da 400 milioni”. E sarà anche l’occasione per prolungare in blocco i contratti della dirigenza: l’amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio, il suo vice Dario Baccin e il responsabile del settore giovanile Roberto Samaden si legheranno all’Inter fino al 2024.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

L’Inter saluta troppo presto il Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense (2-0), più che una semplice eliminazione, è l’amaro epilogo di una stagione che sembrava destinata a scrivere un’altra pagina gloriosa. E invece finisce così: senza titoli, con tanti interrogativi e poche certezze.La domanda che rimbalza da Charlotte a Milano è tanto amara […]