VERGOGNA! Bonucci infuriato chiama il ‘fallo tattico’ (e l’Inter segna). E vola uno schiaffo


L’Inter batte la Juve 2-1 e vince la Supercoppa Italiana all’ultimo minuto con un guizzo di Sanchez al 120′.
“Allegri e il suo staff – scrive fanpage – chiedevano alla squadra di commettere un fallo tattico per consentire l’interruzione di gioco e l’ingresso in campo di Leonardo Bonucci, giusto in tempo per fargli calciare un rigore dato che ormai sembrava che la gara dovesse giocarsi proprio con i tiri dagli undici metri. Il gol di Sanchez però fa perdere la testa allo stesso Bonucci.
Le telecamere Mediaset riprendono immediatamente il difensore della Juventus strattonare qualcuno, forse un addetto alla sostituzione con una certa veemenza. E invece si trattava di Cristiano Mozzillo, il segretario della prima squadra dell’Inter (ex segretario del settore giovanile del Napoli). Una rabbia insensata da parte del giocatore, dovuta evidentemente al fatto che nessuno fosse riuscito a fare in tempo il cambio alla prima interruzione di gioco senza dover arrivare agli ultimi secondi. Ma non è di certo una giustificazione.
Il collaboratore tecnico nerazzurro, presente in quel momento nella zona preposta alle sostituzioni della Juventus, ha provato a difendersi da Bonucci. Non sono ancora chiarissimi i motivi del gesto di Bonucci, forse qualche parola di troppo in un momento di tensione e forse anche di rammarico dopo il gol di Sanchez, ma sicuramente un episodio che non è sfuggito agli occhi dei vari utenti sui social che stanno mettendo in grande evidenza quel gesto”.

https://twitter.com/sergiogali5/status/1481525413612511233

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Questa seconda stella la sento anche mia: il nostro lo abbiamo fatto”: Giancarlo Pasinato rende onore all’Inter di Simone Inzaghi, difendendo il tricolore vinto da lui nel 1979/80. “Con Beccalossi e Pasinato, vinceremo il campionato”, recitavano i tifosi nerazzurri allora: l’ex esterno ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di SPORTITALIA, per parlare del ventesimo […]

2 min di lettura

La Repubblica scrive sulla proprietà del Milan. “Esiste una fase due dell’inchiesta della procura di Milano sull’acquisto, vero o presunto che sia, del Milan da parte degli americani di Red Bird. È l’indagine che ha aperto la Figc all’indomani delle perquisizioni disposte dalla Procura di Milano (…).Se infatti l’ipotesi accusatoria della Procura di Milano trovasse […]