Zhang mantiene la promessa sul premio: ecco quanto vale il gol di Sanchez


Steven Zhang mantiene la promessa: il gol all’ultimo respiro contro la Juventus di Sanchez è valso al gruppo nerazzurro un bonus di 500 mila euro.

Sanchez, gol pungente: “Un campione più gioca e meglio è. Mi sento un leone in gabbia”

Alexis Sanchez, autore del gol vittoria della Supercoppa contro la Juve (2-1 dts), a Mediaset al termine della partita: “Un campione più gioca e meglio sta e fa cose che nessun altro fa. Oggi è stato così: ho giocato con la Lazio, pensavo di giocare stasera perché ero in forma. Rispetto il mister ma avevo fame di vittoria”.

Un gol che ti dà speranza per il futuro?
“Non sono mai stato male, ma mi sentivo un leone in gabbia: non mi facevano giocare. Conte mi diceva che mi metteva a 15′-20′ dalla fine per fare la differenza, gli dicevo fammi giocare prima… soffrivo a giocare così poco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

La Curva Nord sta preparando i festeggiamenti per la conquista della seconda stella.“In occasione della matematica conquista del titolo (che sia nel derby o nelle partite successive) il ritrovo per i festeggiamenti in città sarà presso piazza Cairoli da cui faremo partire un corteo verso il Duomo. A prescindere dalla conquista del titolo nel derby, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi oggi a Roma ha ricevuto il premio ‘Enzo Bearzot’. “E’ sempre emozionante tornare a Roma, poi in una platea come questa. Grazie all’Us Acli, alla Federazione, all’Ansa, all’Inter, al mio staff, ai miei giocatori, a tutti quelli che si sono alternati in questi anni e che mi hanno permesso di essere qui. Vedo […]