Zhang mantiene la promessa sul premio: ecco quanto vale il gol di Sanchez


Steven Zhang mantiene la promessa: il gol all’ultimo respiro contro la Juventus di Sanchez è valso al gruppo nerazzurro un bonus di 500 mila euro.

Sanchez, gol pungente: “Un campione più gioca e meglio è. Mi sento un leone in gabbia”

Alexis Sanchez, autore del gol vittoria della Supercoppa contro la Juve (2-1 dts), a Mediaset al termine della partita: “Un campione più gioca e meglio sta e fa cose che nessun altro fa. Oggi è stato così: ho giocato con la Lazio, pensavo di giocare stasera perché ero in forma. Rispetto il mister ma avevo fame di vittoria”.

Un gol che ti dà speranza per il futuro?
“Non sono mai stato male, ma mi sentivo un leone in gabbia: non mi facevano giocare. Conte mi diceva che mi metteva a 15′-20′ dalla fine per fare la differenza, gli dicevo fammi giocare prima… soffrivo a giocare così poco”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

L’ambizione alla base del successo, la perseveranza nell’alzare progressivamente – ma inesorabilmente – l’asticella. È una delle caratteristiche dei grandi allenatori, uno status che Simone Inzaghi sta conquistando giorno dopo giorno nella sua esperienza in nerazzurro. La sua Inter è prima in classifica, vincitrice della Supercoppa Italiana, qualificata agli ottavi di finale di Champions League. […]

1 min

Il Corriere dello Sport in edicola oggi analizza la situazione del centrocampo nerazzurro, anche e soprattutto in ottica mercato dopo la partenza di Sensi, in viaggio verso la Sampdoria. A questo punto infatti Matias Vecino resterà in nerazzurro. “L’uruguaiano, almeno per il momento, appare intenzionato a restare. Più che avere spazio, punta ad essere libero […]