Materazzi: “La coppia Lautaro Martinez-Dybala funzionerebbe”


Anche Marco Materazzi non ha dubbi sulla bontà di un’operazione che porterebbe Paulo Dybala all’Inter. Ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport. “Mi piace da sempre, è un giocatore di un livello superiore. Per come sta giocando questa squadra direi che sarebbe la ciliegina sulla torta di Simone Inzaghi. Penso che una coppia tutta argentina con Lautaro funzionerebbe perché sono due attaccanti diversi, ma ben integrati: Paulo è un 10 che fa gol, il Toro è un attaccante, che è piccolo ma potrebbe essere grande perché fisicamente e nei movimenti pesa parecchio”.

“È vero che il calcio soffre molto per la pandemia, ma capisco che Dybala si possa sentire tradito sul rinnovo: aveva la parola del club, ma poi la Juve ha iniziato a giocare al ribasso sulle cifre. In un contesto così, non sentendosi più al centro del progetto, è normale che possa guardarsi intorno e vedere nell’Inter un’occasione. La società sta sbagliando zero e non fa mai il passo più lungo della gamba: è un parametro zero e, liberando qualche ingaggio pesante, ci sarebbe spazio per accoglierlo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il primo appuntamento di precampionato è per martedì 12 luglio quando alle 18:30 l’Inter sfiderà il Lugano nella Lugano Supercup. Si tratta ormai di una consuetudine per i nerazzurri, che torneranno a sfidare la squadra svizzera – che ha chiuso al quarto posto l’ultima SuperLeague – come nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021. […]