Farris: “Non facile affrontare l’Atalanta dopo 120′ duri della Supercoppa. Abbiamo avuto le occasioni per portarla a casa”

Simone Inzaghi afono, ai microfoni di Dazn arriva il vice Massimiliano Farris.
“Abbiamo provato a fare costruzioni dal basso per creare profondità, l’abbiamo fatto con Sanchez ed Edin, venivamo da 120′ duri. Spendere energie fisiche e mentali nella gara di Supercoppa e trovarsi l’Atalanta non era semplice, è stata una bella partita, abbiamo avuto occasioni per portare a casa la partita ma rispetto per l’Atalanta.
Il possesso palla? Riusciamo molti minuti a fare possesso, ma non deve essere un possesso sterile ma bisogna creare delle situazioni favorevoli, sfruttiamo la profondità con gli attaccanti, viaggiamo sulle nostre sicurezze.
La voce di Inzaghi? Non l’aveva fin dal primo tempo e in campo mi chiedeva di parlare per lui.
Dybala? Ho sentito le parole di Marotta, questo è il suo lavoro. Noi siamo contenti del nostro parco attaccanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]