Andreazzoli: “Che con l’Inter sia difficile è ovvio, ma può accadere di tutto”


Vigilia di Coppa Italia per l’Inter, che domani sera affronterà l’Empoli a San Siro. Proprio l’allenatore dei toscani, l’ex Roma Aurelio Andreazzoli, ha parlato in conferenza stampa dell’ottavo di finale che chiuderà la giornata di mercoledì. “Sarà un bel banco di prova per la squadra e per chi si è visto di meno fino ad oggi. Vogliamo ben figurare contro un avversario di cui è inutile parlare per le risorse che ha e per il calcio che fa, ma noi cercheremo di fare la nostra parte”.

“Che sia difficile è ovvio, ma può accadere di tutto: il calcio è fantastico perché lascia aperta ogni tipo di porta. Si tratta di una situazione problematica perché giochi con la squadra più forte” ha aggiunto il tecnico dei toscani, riferendosi ai campioni d’Italia allenati da Simone Inzaghi.

Andreazzoli infine ha fatto la conta degli infortunati. “Se recuperiamo qualcuno? Solo Marchizza. Questa partita arriva in un momento particolare perché non abbiamo abbondanza come in altri periodi. In questo momento siamo un po’ obbligati, ma è un impegno importante che vogliamo onorare. Lo stadio con meno tifosi? Credo che sia una penalizzazione per entrambe le squadre, perché è bello giocare a San Siro quando è pieno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il presidente FIGC Gabriele Gravina ha commentato alla conferenza stampa del Consiglio federale l’assoluzione di Francesco Acerbi dalle accuse di razzismo contro Juan Jesus. “C’’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi non si sente soddisfatto. Io accetto il verdetto e sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo vedrò”. […]

1 min di lettura

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha parlato a giornaleradio.fm della situazione dell’Inter: “Il tema è più politico che giudiziario”. Le parole di Bellinazzo “China Construction Bank sa di non poter recuperare quei soldi in Italia, ma vuole lanciare un segnale politico e la permanenza di Zhang a Nanchino rileva una difficoltà nei confronti del governo cinese a cui Suning ha […]