MERCATO – Salcedo, rottura con lo Spezia: torna all’Inter. Ma è pronto un nuovo prestito

Eddie Salcedo è pronto a ritornare alla base, ma per poco. L’attaccante classe 2001, infatti, era stato ceduto in prestito secco allo Spezia nella scorsa sessione estiva. Tuttavia, l’esperienza ligure non è andata come sperato: solo 9 presenze e un rapporto mai decollato con il tecnico Thiago Motta, che ha deciso di fare a meno di lui per la seconda parte di stagione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Il d.s. ligure Capozucca ha avuto contatti con l’agente del giocatore e confida di ottenere il via libera anche dai nerazzurri”. L’Inter si sta guardando intorno per finalizzare un nuovo prestito: la destinazione più accreditata, in tal senso, è la Sardegna. “Si tratta di un giovane che ha velocità e voglia di emergere, quella fame che serve al Cagliari di Mazzarri per centrare la salvezza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]