UFFICIALE – Bologna-Inter si dovrà giocare, niente vittoria a tavolino. Il club annuncia ricorso

Era atteso per oggi il verdetto delle partite rimaste in sospeso a causa del Covid che ha decimato le rose, e tra queste anche quello di Bologna – Inter. Ebbene, la partita tra i felsinei e la Beneamata si dovrà giocare. Pertanto nessuno 0-3 a tavolino perché “Nessun addebito può essere imputato alla società Bologna. Si rimettono alla Lega i provvedimenti per la disputa della gara”.
Dopo il comunicato del Giudice Sportivo – riporta Sky Sport – l’Inter ha fatto sapere di voler impugnare il provvedimento perché non ha potuto vedere le carte e vuole capire perché questa decisione sia diversa da alcune precedenti, come Udinese-Salernitana.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]