Jacobelli: “Gosens acquisto azzeccatissimo. L’Inter può superare il Liverpool”

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato a FcInter1908.it di Gosens e di… Liverpool.
“Acquisto azzeccatissimo, un colpo degno della nomea di Marotta. Stiamo parlando di un calciatore che, negli anni di Bergamo, ha attirato i riflettori su di sé. A livello nazionale e internazionale. Gosens è innanzitutto un colpo per il presente, ma anche per il futuro, in vista del dopo Perisic.
La sfida di Champions con il Liverpool? L’Inter ha tutte le carte in regola per poter superare il Liverpool. Grandi meriti vanno dati a Simone Inzaghi: con lui l’Inter è più forte e corale. La sua più grande bravura è stata l’aver utilizzato e valorizzato praticamente ogni singolo calciatore. I nerazzurri sono nettamente i favoriti per scudetto e Coppa Italia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter batte 1-0 il Verona e tiene il passo del Napoli. A San Siro ai nerazzurri basta Asllani (9′) che realizza il rigore concesso da Manganiello per il tocco di mano di Valentini in area. Inter che ritrova il successo dopo cinque gare di digiuno (tra campionato e coppe), una vittoria importante che mantiene i nerazzurri a tre punti […]