Quando torna Gosens? L’Inter ha un piano per averlo al 100% ad Anfield


Robin Gosens, dopo l’ufficialità del suo passaggio all’Inter, comincerà adesso il suo percorso di recupero. L’esterno tedesco, come risaputo al momento dell’acquisto, è infatti fermo dal 29 settembre scorso a causa di una importante lesione al bicipite femorale della coscia destra, aggravata da una ricaduta poco prima del rientro. Per questo motivo, dalle parti di Appiano Gentile, nessuno vuole correre rischi e ripetere l’errore commesso dallo staff medico dell’Atalanta: Gosens recupererà con estrema calma e tornerà in campo soltanto quando ci saranno tutte le condizioni per farlo.

Dopo il percorso di recupero, infatti, l’esterno comincerà una preparazione studiata ad hoc per ritrovare la condizione migliore. L’obiettivo di Simone Inzaghi è quello di averlo a disposizione all’inizio di marzo, quando l’Inter affronterà la Salernitana a San Siro (presumibilmente il 5) e poi viaggerà verso Liverpool: l’8 sarà di scena ad Anfield per il ritorno degli ottavi di Champions ed è per quella data che il tecnico piacentino spera di avere Gosens al 100%. D’altronde, con la maglia dell’Atalanta, il nuovo giocatore dell’Inter ha già segnato nel fortino di Klopp: il 25 novembre 2020, infatti, fu proprio Robin a siglare la rete del definitivo 0-2 con cui Gasperini espugnò Anfield.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]