Inter, buone notizie per Inzaghi: Acerbi torna in gruppo. Il difensore ci sarà con la Lazio


Francesco Acerbi, ieri alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, ha lavorato con i compagni. È una buona notizia per Inzaghi, in vista del match di domenica a San Siro contro la Lazio, ma anche per Spalletti, che punta molto sul difensore nerazzurro in vista dell’Europeo. Acerbi ha giocato l’ultima partita lunedì 22 aprile segnando l’1-0 nel derby che ha regalato lo scudetto ai nerazzurri. Dopo si è fermato per sottoporsi a un lavoro specifico che gli ha permesso di superare una fastidiosa pubalgia che lo ha limitato in questa stagione.

Acerbi ora sta meglio e, anche se non è detto che giochi contro la Lazio, potrà essere al meglio agli Europei che per l’Italia inizieranno il 15 giugno. L’Inter si allenerà anche domani mattina, mentre venerdì mattina Lautaro e compagni saranno in Comune per la consegna dell’Ambrogino d’Oro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]