Striscione contro Hernandez, Dumfries patteggia: c’è la multa

Denzel Dumfries se la cava con una multa per lo striscione contro Theo Hernandez mostrato sul pullman scoperto nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto per le strade di Milano. A riportare la notizia è Gazzetta.it.

«L’olandese, su cui la Procura federale aveva immediatamente aperto un fascicolo, ha ammesso le proprie responsabilità e ricevuto una multa da 4 mila euro. Stessa sanzione per l’Inter. Al giocatore nerazzurro era stato contestato l’art. 4 del Codice di giustizia sportiva che obbliga i tesserati al rispetto di “lealtà, correttezza e probità” in ambito sportivo».

Nelle ore successive ai festeggiamenti c’erano state le scuse via sociaò dell’esterno nerazzurro: “Durante la parata ho alzato uno striscione che mostrava un’immagine inappropriata. Sono un giocatore che ama la rivalità nel calcio, è una parte cruciale di qualsiasi gioco. Mi rendo conto che alzare lo striscione è stato un errore di giudizio da parte mia, un gesto per niente intelligente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter non considera una priorità l’acquisto di un nuovo portiere, puntando sulla crescita di Martínez e sulla solidità di Sommer. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma, rilasciate dopo la sconfitta contro la Germania, hanno acceso qualche riflessione ad Appiano Gentile. Il portiere azzurro, attualmente sotto contratto con il PSG […]

1 min di lettura

La “pausa” per le Nazionali diventa un’occasione per riflettere e definire, lontano dal campo, le strategie future. Secondo quanto riportato oggi da “abc.es”, a Madrid, precisamente a Valdebebas, si sarebbe svolto un incontro tra Cesc Fabregas, allenatore del Como, e Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, insieme al figlio Davide, per discutere della situazione di […]