Perisic, trovata una soluzione perfetta per il rinnovo

In casa Inter continua a tenere banco il rinnovo di Ivan Perisic. Secondo Tuttosport, dopo “l’incontro di inizio febbraio con gli agenti, le parti si dovranno aggiornare per entrare nel vivo della vicenda. Non ci sono appuntamenti in agenda per la prossima settimana ma permane un certo ottimismo sulla trattativa”.

“Il vice-campione del mondo resterebbe volentieri a Milano, ma punta ad un’offerta consona al suo status da protagonista – si legge sul quotidiano torinese -, con la dirigenza di Viale della Liberazione che vorrebbe fare uno sforzo per soddisfarne le richieste. Un biennale da 4.5 più bonus potrebbe essere la soluzione perfetta per accontentare tutte le parti in causa”.

Questa sera intanto l’Inter ha l’occasione di riprendersi il primo posto dopo il pareggio a Salerno del Milan. Alle ore 18,00 ci sarà il fischio d’inizio a San Siro della sfida tra i nerazzurri ed il Sassuolo. Inzaghi per forza di cose dovrà operare qualche cambio di formazione. Al posto dello squalificato Bastoni (ultimo turno da scontare) sembra scontato l’utilizzo di Dimarco. Bisognerà fare anche a meno dello squalificato Brozovic. Nella posizione del croato Inzaghi dovrebbe schierarci Barella, con Gagliardini che agirà sulla destra, attenzione però all’idea Vecino. Sulla fascia destra Darmian favorito su Dumfries. In attacco possibile riposo per Edin Dzeko, ad affiancare Lautaro (diffidato) ci sarà Sanchez.

Inter-Sassuolo: probabili formazioni

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 32 Dimarco; 36 Darmian, 5 Gagliardini, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro, 7 Sanchez.
A disposizione: 97 Radu, 21 Cordaz, 33 D’Ambrosio, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 2 Dumfries, 38 Sangalli, 22 Vidal, 47 Carboni, 9 Dzeko.
Allenatore: Inzaghi

Sassuolo (4-2-3-1): 47 Consigli; 44 Ruan, 21 Chiriches, 5 Ayhan, 6 Kyriakopoulos; 16 Frattesi, 8 Lopez; 25 Berardi, 18 Raspadori, 23 Traore, 91 Scamacca.
A disposizione: 56 Pegolo, 24 Satalino, 6 Rogerio, 13 Peluso, 17 Muldur, 4 Magnanelli, 20 Harroui, 97 Henrique, 7 Oddei, 11 Ciervo, 15 Ceide, 92 Defrel.
Allenatore: Dionisi

Arbitro: Fourneau (leggi articolo)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]