Quando torna Gosens? C’è la data del rientro. Per Correa l’obiettivo è…

Procede spedito il recupero di Robin Gosens, indisponibile dalla fine di settembre, quando vestiva ancora la maglia dell’Atalanta. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il tedesco è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Improbabile che possa essere convocato già oggi contro il Sassuolo, ma se tutto andrà per il meglio si accomoderà in panchina nel match di venerdì prossimo a Marassi contro il Genoa.

Servirà maggiore pazienza per Correa: lo staff medico nerazzurro punta a recuperare il Tucu per la semifinale d’andata di Coppa Italia, in programma la sera del 1° marzo contro il Milan, ma non ci sono certezze in merito. Se la tabella di marcia non dovesse essere rispettata, l’argentino tornerà a disposizione a San Siro contro la Salernitana (4 marzo) o ad Anfield contro il Liverpool quattro giorni dopo.

Matias Vecino, invece, sarà nuovamente indisponibile a causa dell’infiammazione al compartimento mediale del ginocchio sinistro che lo ha costretto a saltare le gare contro il Napoli in Serie A e il Liverpool in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la lotta scudetto improvvisamente riaperta, Simone Inzaghi potrebbe rivedere le sue scelte in campionato. La Gazzetta dello Sport guarda già alla sfida Inter-Lazio, penultima giornata di Serie A, che si preannuncia decisiva: il Napoli, atteso dalla trasferta insidiosa contro un Parma in piena lotta salvezza, potrebbe lasciare spazio al sorpasso dell’Inter proprio nel rush […]