Blessin: “L’Inter è forte, ma giocheremo con coraggio”


Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Genoa, Blessin ha parlato della sfida contro l’Inter: “E’ una bella sensazione giocare contro una squadra veramente forte, che ha tanta qualità. Tutti noi ci crediamo nella salvezza. I nerazzurri hanno perso l’ultima partita in campionato e vorranno vincere. Non è sicuramente un vantaggio quando incontri una squadra del genere in quella situazione. L’Inter avrà possesso di palla, ha individualità sarà importante essere aggressivi e di metterli in difficoltà”.

Blessin, inoltre, ha caricato la sua squadra: “La Beneamata è una squadra che difende altissima e ti mette in difficoltà subito con un pressing alto. Lo fanno nel miglior modo possibile. Contro squadra così bisogna giocare laddove ce lo permetteranno, stare attenti ai dettagli e fare tutte le cose in campo con l’aggressività giusta. Giocheremo con coraggio e senza paura di sbagliare”.

Chiosa finale dedicata all’amico Klopp: “Sono sempre arrabbiato con lui perché quando lui allenava il Mainz non mi ha mai preso (ride ndr). Io ho visto la partita e l’Inter ha giocato molto bene. Il risultato non corrisponde all’andamento della partita, ha reso la vita difficile al Liverpool. E abbiamo visto le qualità dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]

1 min di lettura

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. La decisione è stata presa dopo un colloquio con l’ormai ex tecnico bianconero, che paga il pessimo comportamento tenuto nel post-gara dopo la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta. La decisione è con effetto immediato. Il comunicato – La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico […]