Satriano: “Ci tengo all’Inter e spero di tornare. Faccio il tifo per lo scudetto”

In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Martin Satriano ha parlato della sua esperienza in prestito al Brest, iniziata in maniera molto positiva, a suon di gol, e naturalmente anche dell’Inter.
“Abbiamo deciso il trasferimento insieme all’Inter e al mio procuratore. Il progetto è interessante ed il campionato è competitivo. I soli sei mesi con l’Inter di Inzaghi mi sono serviti tantissimo. Ho appreso molto dai calciatori più esperti, dal mister e dallo staff”.

“Cosa ho imparato dagli attaccanti nerazzurri? Ho cercato di capire i segreti di tutti gli attaccanti, Sanchez, Dzeko, Lautaro e Correa, fortissimi, per caratteristiche ho cercato di capire meglio da Martinez”.

“Spero di tornare all’Inter e diventare titolare. Ho appena iniziato e dovrò sudarmi questa eventuale possibilità. Ma col lavoro, l’umiltà e la voglia di arrivare, ce la posso fare. Adesso sono al Brest e sono contento, sto pure segnando. Certo il pensiero di tornare all’Inter mi viene in mente perché ci tengo ai nerazzurri. Ovviamente faccio il tifo per loro per lo scudetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]