Cesari: “Contatto Skriniar-Giroud, ci poteva stare il rigore per il Milan”

Graziano Cesari dagli studi di Mediaset analizza dal punto di vista arbitrale il derby di Coppa Italia finito 0-0 tra Milan e Inter. Primi dubbi su un contatto in area rossonera, con Calhanoglu che cade, timide proteste rossonere per un penalty: “Il piede di Calhanoglu va su quello di Saelemaekers: fa fallo, si sbilancia e cadono. Mariani vede correttamente, non è rigore”.
Diversa valutazione su un contatto fra Skriniar e Giroud nel secondo tempo, questa volta in area nerazzurra: “Questo andava analizzato in modo diverso, è chiaro che il braccio immobilizza: l’interpretazione è dell’arbitro, il VAR non può intervenire. Però Skriniar trattiene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]