Vi è capitato di accendere il pc e leggere la scritta ‘errore 403 accesso negato alla rete’? Ecco, sono i minuti senza gol dell’Inter (dopo 69 conclusioni)


“Quante volte vi sarà capitato, provando ad accedere ad internet, di vedervi apparire una schermata con l’errore 403, vale a dire «accesso negato alla rete». Ecco: è quello che sta succedendo all’Inter. Perché 403 sono i minuti consecutivi senza lo straccio di un gol segnato, un’involuzione che neppure nei peggiori incubi per una squadra che sapeva segnare con gli occhi bendati”.
Questo il commento della Gazzetta dello Sport il giorno dopo la sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter terminata 0-0.
“Siamo rimasti al minuto 47 di Napoli-Inter, Dzeko al Maradona e fine dei giochi. Perché non sia davvero un game over, serve un’inversione a U, serve trovare risposte a domande che si fanno pressanti. L’Inter non ha trovato il gol con le ultime 69 conclusioni verso la porta avversaria tentate. C’è un problema di mira, oltre che di brillantezza. Inzaghi sicuramente potrà cercare soluzioni alternative: più che gli uomini — ci sarebbe anche Caicedo, uomo da gara in corso —, soprattutto nel modo in cui gli attaccanti vengono serviti e cercati dai compagni. Ma sta a soprattutto a loro cancellare quel 403. Sta soprattutto a Dzeko e Lautaro, prima ancora degli altri. Senza rete non si vive, non si sta connessi alla stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

La Curva Nord sta preparando i festeggiamenti per la conquista della seconda stella.“In occasione della matematica conquista del titolo (che sia nel derby o nelle partite successive) il ritrovo per i festeggiamenti in città sarà presso piazza Cairoli da cui faremo partire un corteo verso il Duomo. A prescindere dalla conquista del titolo nel derby, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi oggi a Roma ha ricevuto il premio ‘Enzo Bearzot’. “E’ sempre emozionante tornare a Roma, poi in una platea come questa. Grazie all’Us Acli, alla Federazione, all’Ansa, all’Inter, al mio staff, ai miei giocatori, a tutti quelli che si sono alternati in questi anni e che mi hanno permesso di essere qui. Vedo […]