Vi è capitato di accendere il pc e leggere la scritta ‘errore 403 accesso negato alla rete’? Ecco, sono i minuti senza gol dell’Inter (dopo 69 conclusioni)


“Quante volte vi sarà capitato, provando ad accedere ad internet, di vedervi apparire una schermata con l’errore 403, vale a dire «accesso negato alla rete». Ecco: è quello che sta succedendo all’Inter. Perché 403 sono i minuti consecutivi senza lo straccio di un gol segnato, un’involuzione che neppure nei peggiori incubi per una squadra che sapeva segnare con gli occhi bendati”.
Questo il commento della Gazzetta dello Sport il giorno dopo la sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter terminata 0-0.
“Siamo rimasti al minuto 47 di Napoli-Inter, Dzeko al Maradona e fine dei giochi. Perché non sia davvero un game over, serve un’inversione a U, serve trovare risposte a domande che si fanno pressanti. L’Inter non ha trovato il gol con le ultime 69 conclusioni verso la porta avversaria tentate. C’è un problema di mira, oltre che di brillantezza. Inzaghi sicuramente potrà cercare soluzioni alternative: più che gli uomini — ci sarebbe anche Caicedo, uomo da gara in corso —, soprattutto nel modo in cui gli attaccanti vengono serviti e cercati dai compagni. Ma sta a soprattutto a loro cancellare quel 403. Sta soprattutto a Dzeko e Lautaro, prima ancora degli altri. Senza rete non si vive, non si sta connessi alla stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Luca Marchetti, nel suo consueto editoriale su TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato la prestazione dei nerazzurri dopo la vittoria sull’Atalanta: “L’Inter sa solo vincere. Altra vittoria in questo 2024: gli uomini di Inzaghi (che peraltro cambiano) non conoscono che un risultato: la vittoria. Peraltro arrivata per la quarta volta consecutiva segnando 4 gol. Un’altra dimostrazione di forza straordinaria […]

1 min

Il giornalista Pasquale Guarro, firma nerazzurra di calciomercato.com, sottolinea come l’Inter di Simone Inzaghi sia una delle formazioni più belle ed emozionanti della storia.“Un’Inter così non si è mai vista. Lo ripetono tifosi giovanissimi e quelli più esperti, ma anche addetti ai lavori che seguono la squadra da tantissimi anni. Simone Inzaghi è riuscito in questo […]