Vi è capitato di accendere il pc e leggere la scritta ‘errore 403 accesso negato alla rete’? Ecco, sono i minuti senza gol dell’Inter (dopo 69 conclusioni)

“Quante volte vi sarà capitato, provando ad accedere ad internet, di vedervi apparire una schermata con l’errore 403, vale a dire «accesso negato alla rete». Ecco: è quello che sta succedendo all’Inter. Perché 403 sono i minuti consecutivi senza lo straccio di un gol segnato, un’involuzione che neppure nei peggiori incubi per una squadra che sapeva segnare con gli occhi bendati”.
Questo il commento della Gazzetta dello Sport il giorno dopo la sfida di Coppa Italia tra Milan e Inter terminata 0-0.
“Siamo rimasti al minuto 47 di Napoli-Inter, Dzeko al Maradona e fine dei giochi. Perché non sia davvero un game over, serve un’inversione a U, serve trovare risposte a domande che si fanno pressanti. L’Inter non ha trovato il gol con le ultime 69 conclusioni verso la porta avversaria tentate. C’è un problema di mira, oltre che di brillantezza. Inzaghi sicuramente potrà cercare soluzioni alternative: più che gli uomini — ci sarebbe anche Caicedo, uomo da gara in corso —, soprattutto nel modo in cui gli attaccanti vengono serviti e cercati dai compagni. Ma sta a soprattutto a loro cancellare quel 403. Sta soprattutto a Dzeko e Lautaro, prima ancora degli altri. Senza rete non si vive, non si sta connessi alla stagione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]