ESCLUSIVO – Chiambretti: “Solo l’Inter può perdere il campionato. Lautaro? Me lo porterei al Torino”

A margine del premio “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro”, abbiamo intervistato Piero Chiambretti, conduttore di Tiki Taka e noto tifoso del Torino, a cui abbiamo chiesto un parere sul momento dell’Inter.

“Quali sono i motivi di questa crisi? Bisogna chiedere a Inzaghi. Il campionato è comunque faticoso, si gioca ogni tre giorni e anche se si è ben allenati può capitare di avere un contraccolpo a livello fisico o mentali. L’Inter deve avere paura comunque di se stessa, può solo perderlo questo campionato”.

Stasera si torna già in campo contro la Salernitana: “Le squadre piccole sembrano grandi e viceversa. Credo però che la squadra nerazzurra la spunterà. Non sarà facile ma ha tanti campioni. Se torna a vincere, considerando anche la partita che ha in meno rispetto a Milan e Napoli, fa un bel passo avanti. In caso contrario, la matematica non ha cuore…”.

Chiosa di Piero Chiambretti su Lautaro Martinez: “Si dice che Dzeko non sia la sua spalla ideale ma all’inizio andavano bene. Nel calcio siamo tutti intelligentissimi e cambia tutto da un giorno all’altro. Io comunque Lautaro me lo porterei al Torino”. Un Toro per il Toro, verrebbe da dire, anche se non ci sono margini di trattativa ovviamente in questo senso ed è destinato a rimanere un sogno per Chiambretti e tutti i tifosi granata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]