Gosens si è già preso l’Inter, per Liverpool è pronta una maglia da titolare


Robin Gosens ha lasciato il segno nella goleada contro la Salernitana. Non ha segnato ma ha regalato un assist a Dzeko che per lui e non solo vale come un gol. Anche perchè ora che è recuperato del tutto, Inzaghi vuole cavalcarlo fino in fondo. Sta pensando di schierarlo titolare nella decisiva trasferta di Champions contro il Liverpool. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Secondo la rosea “Gosens potrebbe anche giocare dal primo minuto, considerato l’affaticamento muscolare che ha costretto Perisic al forfait. Era comunque previsto un turno di stop per il croato, ieri sera”.

Intanto sta finalmente arrivando l’ora dei rinnovi per Ivan Perisic e Samir Handanovic, le cui trattative secondo il Corriere dello Sport entreranno nel vivo dopo la sosta. Questa la tempistica svelata oggi dal quotidiano romano, che spiega come nelle prossime due settimane l’attenzione dell’Inter sarà (giustamente) ancora tutta sul campo.

Per quanto riguarda Marcelo Brozovic manca invece solo un dettaglio burocratico: l’annuncio ufficiale arriverà quando l’avvocatessa di fiducia del croato otterrà l’iscrizione all’albo dei procuratori della FIGC.

In tema di (non) rinnovi, si avvicina anche l’ora dell’addio per altri due giocatori in scadenza come Matias Vecino e Arturo Vidal (che ha però un’opzione): secondo il giornale romano i due centrocampisti saranno lasciati liberi di trovarsi un’altra squadra. Infine ci sono dei dubbi sul futuro di Andrea Ranocchia. Anche il difensore ex Bari ha un’opzione per il 2022-23 a favore del club ma “su di lui non è ancora stata presa una decisione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lunedì 22 aprile l’attesissimo derby tra Milan e Inter. Questa volta una stracittadina non come tutte le altre, perché può portare la matematica dello scudetto. Vista l’importanza del momento, Simone Inzaghi tornerà a parlare alla conferenza stampa di vigilia. Lo confermano gli organi ufficiali del club nerazzurro. L’appuntamento con i giornalisti è fissato per domenica […]

1 min di lettura

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato a Rai Sport dopo l’eliminazione dall’Europa League contro la Roma. “La Roma ha meritato perchè ha messo in campo più qualità di noi. Nella ripresa dovevamo segnare subito per riaprire la gara. Sono state due partite non all’altezza da parte nostra, serviva più qualità. Pensavo che la squadra […]