L’Inter Club “El Sorvegliant” chiude la stagione corrente a 418 soci


Lunedì 28 febbraio è terminata la campagna iscrizioni per la stagione in corso dell’Inter Club “El Sorvegliant”, il vero tifo nerazzurro dei vigili urbani di Milano.
“Abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 418 soci, frutto di un lavoro instancabile e continuo, e siamo felici ed orgogliosi del risultato ottenuto. Questo ci spronerà a fare ancora meglio”, la nota del club.
Lo scopo del club, si legge, “è quello di svolgere un supporto fisico e morale alla F.C. INTER sia in Italia che all’estero. Possono far parte dell’associazione tutti i componenti della Polizia Municipale di Milano e delle altre Polizie d’Italia, i rispettivi parenti ed amici di essi, purché ne facciano esplicita richiesta e siano simpatizzanti della F.C.Internazionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Battere la Sampdoria e sperare in una vittoria del Sassuolo: questa la sola combinazione utile all’Inter per non scucirsi di dosso lo scudetto. Ma quante probabilità ci sono che la combinazione necessaria ai nerazzurri per conquistare la seconda stella si concretizzi? Secondo il modello previsionale Stats Perform, la squadra di Simone Inzaghi ha esattamente il 19,4% di chance di laurearsi campione d’Italia. Il Milan, invece, può fare […]