L’Inter Club “El Sorvegliant” chiude la stagione corrente a 418 soci


Lunedì 28 febbraio è terminata la campagna iscrizioni per la stagione in corso dell’Inter Club “El Sorvegliant”, il vero tifo nerazzurro dei vigili urbani di Milano.
“Abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 418 soci, frutto di un lavoro instancabile e continuo, e siamo felici ed orgogliosi del risultato ottenuto. Questo ci spronerà a fare ancora meglio”, la nota del club.
Lo scopo del club, si legge, “è quello di svolgere un supporto fisico e morale alla F.C. INTER sia in Italia che all’estero. Possono far parte dell’associazione tutti i componenti della Polizia Municipale di Milano e delle altre Polizie d’Italia, i rispettivi parenti ed amici di essi, purché ne facciano esplicita richiesta e siano simpatizzanti della F.C.Internazionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Andrea Mandorlini, allenatore attualmente senza panchina ed ex difensore dell’Inter dei Record, parla a La Gazzetta dello Sport della nuova stagione nerazzurra: “Vedo grande entusiasmo nell’ambiente e anche all’interno della squadra. C’è voglia di cominciare a fare sul serio, ripartire da dove si era interrotto. ora l’Inter ha anche un Lukaku in più che sicuramente […]

5 min

Dopo il breve stralcio di anticipazione nel quale il giocatore dichiarava di anteporre gli obiettivi di squadra a quelli individuali come la classifica marcatori, Dazn ha pubblicato l’intervista integrale a Romelu Lukaku, la prima dopo il clamoroso ritorno all’Inter dello scorso giugno: “La stagione al Chelsea mi ha dato una motivazione in più per fare […]