L’Inter Club “El Sorvegliant” chiude la stagione corrente a 418 soci

Lunedì 28 febbraio è terminata la campagna iscrizioni per la stagione in corso dell’Inter Club “El Sorvegliant”, il vero tifo nerazzurro dei vigili urbani di Milano.
“Abbiamo raggiunto la ragguardevole cifra di 418 soci, frutto di un lavoro instancabile e continuo, e siamo felici ed orgogliosi del risultato ottenuto. Questo ci spronerà a fare ancora meglio”, la nota del club.
Lo scopo del club, si legge, “è quello di svolgere un supporto fisico e morale alla F.C. INTER sia in Italia che all’estero. Possono far parte dell’associazione tutti i componenti della Polizia Municipale di Milano e delle altre Polizie d’Italia, i rispettivi parenti ed amici di essi, purché ne facciano esplicita richiesta e siano simpatizzanti della F.C.Internazionale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]