Bastoni: “Non c’è mai stata una crisi. Anfield tappa importante per molti”


In compagnia di Simone Inzaghi in conferenza stampa, alla vigilia di Liverpoo-Inter, c’era Alessandro Bastoni. Queste le sue parole. Della gara d’andata cambierei solo il risultato. Abbiamo messo in difficoltà il Liverpool e non meritavamo di perdere. Non sarà facile ribaltare il risultato ad Anfield ma ci proveremo. Sono giocatori fortissimi, però al di là di questo ci servirà grande spirito di gruppo. Partite come queste serviranno per prendere più consapevolezza. Giocare ad Anfield sarà una bellissima emozione. Ho provato certe emozioni a Wembley con la Nazionale. Sarà una tappa importante per me e i miei compagni. Dovremo stare attenti ma non avere paura, se abbiamo paura di certe partite dovremo cambiare mestiere”.

Chiosa sulla rotonda vittoria contro la Salernitana:Il 5-0 con i granata non ha chiuso nessuna crisi perché non è mai esistita. Abbiamo sempre avuto fiducia in noiu stessi. Non ci sono mele marce all’interno e la vittoria di venerdì scorso lo dimostra”. E sulla nascita di Azzurra: “Essere diventato papà è un’emozione diversa dal giocare al calcio. Poi però quando hai una famiglia che ti vuole bene è più facile giocare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.