Serie A, la top 11 di De Grandis: tre interisti tra i migliori del ventottesimo turno

Stefano De Grandis ha stilato sul sito di Sky Sport la top 11 del ventottesimo turno di Serie A. Nella classifica ci sono tre interisti: Dumfries, Barella e Lautaro Martinez. Nel dettaglio il giornalista ha dato un voto ad ogni giocatore scelto per la sua formazione.

Dumfries 8 – “Una partita a 100 all’ora, su e giù per la fascia. Sfiancando Ranieri ma anche producendo pericoli e un assist per Dzeko. Forsennato”.

Barella 8 – “Addormentato lui, era svanita la squadra. Ma la Salernitana ha avuto l’effetto tarantola. Nicolò si è svegliato e ha continuato a guizzare, due assist, vittoria in tasca e altre mille iniziative. Elettrico”.

Lautaro Martinez 8 – “Si trattava di far saltare il tappo che lo stava soffocando. Una volta ritrovato il gol, dopo una traversa, sono arrivate le bollicine. Una, due, tre… E l’Inter è tornata a brindare. Champagne”.

Ecco la formazione completa (4-3-3): Skorupski; Dumfries, Smalling, Nikolaou, Theo Hernandez; Barella, Bennacer, Luis Alberto; Felipe Anderson, Abraham, Lautaro Martinez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato sul profilo Instagram: “Ben Seghir, Sancho, Nkunku, Nusa, Garnacho, Openda: sono tutti giocatori considerati, pur se in tempi diversi”. Le parole di Zazzaroni “Con nessuno di loro Marotta sta sviluppando il discorso semplicemente perché l’obiettivo è Lookman che fa il diavolo a quattro per l’Inter. Anche questa è una forma di… […]

1 min di lettura

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato su Clank: “Cercavamo un profilo che fosse di casa, che conoscesse l’ambiente. Cristian è stato un mio compagno di squadra, conosce il club, ha personalità, conosce questa tifoseria. È la persona perfetta. Samuel? Sì, ci abbiamo provato, però essendo impegnato con l’Argentina, data la sua professionalità, non se la sentiva […]

1 min di lettura

Regina Baresi, ex attaccante e capitana dell’Inter, ha annunciato su Instagram di dover sottoporsi a un’ablazione cardiaca per risolvere un problema di aritmie anomale che la affligge da qualche tempo. La Baresi, che oggi è commentatrice e opinionista sportiva, è figlia di Giuseppe, una bandiera dell’Inter, e nipote di Franco, storico difensore del Milan. Quest’ultimo […]