Bologna-Inter rinviata: ecco la data del possibile recupero


La classifica della Serie A deve fare i conti con le partite che sono state rinviate e devono essere recuperate. Tra queste c’è quella tra Bologna e Inter, che era fissata per il 6 gennaio, ma non si disputò per un focolaio tra le fila dei rossoblù. A svelare la data del possibile recupero è il Corriere della Sera, che scrive: “l’udienza davanti al Collegio di Garanzia del Coni non è ancora stata fissata. I club dopo la sentenza di secondo grado hanno 30 giorni di tempo per avanzare il ricorso. Quindi c’è tempo fino al 16 marzo per inviare la documentazione. Dopo quella data le due società avranno un altro mese per produrre le memorie difensive, perciò il termine scadrà praticamente il sabato di Pasqua. Quindi se l’Inter sarà stata eliminata dalla Champions, sulla carta, la prima data disponibile è quella del 27 aprile, giocando cioè in un orario diverso dalle gare valide per le semifinali della massima competizione europea per club”.

Il 14 febbraio 2022 la Corte Sportiva d’Appello della Figc ha respinto il ricorso dell’Inter sulla partita annullata contro il Bologna per un focolaio tra le file rossoblù. La partita dovrà essere recuperata, ma la data è ancora da stabilire. Stesso discorso per gli altri match di Serie A rinviati per Covid Atalanta-Torino e Salernitana-Udinese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]

1 min di lettura

Le parole di Simone Inzaghi in balconata a Piazza Duomo davanti a migliaia di tifosi dell’Inter presenti alla Festa Scudetto. “Un panorama magnifico. Finalmente siamo qui a festeggiare. Oltre ai ringraziamenti la sera dello scudetto, stasera ringrazio anche voi tifosi. Ve la siete meritata una serata come questa. I Campioni dell’Italia siamo noi”.