Brozovic e De Vrij, ritorno in campo contro la Juventus

Tra due settimane Simone Inzaghi nella delicatissima partita contro la Juventus, decisiva in ottica scudetto, potrà contrare sui rientri di Brozovic e De Vrij, rimasti a guardare anche contro la Fiorentina. Lo ha assicurato la Gazzetta dello Sport, analizzando la situazione in particolare del croato.

“Il polpaccio del croato non ha alcuna lesione, lo dicono gli esami ripetuti più volte, ma Marcelo continua a sentire dolore e a non voler rischiare, con la conseguenza che la squadra senza di lui perde armonia – si legge sulla rosea -. Stavolta ci ha provato Calhanoglu a vestirsi da regista. E’ andata un po’ meglio delle altre volte, ma i numeri sono sempre testardi: zero vittorie al 90esimo nelle quattro partite in cui Marcelo non è partito dall’inizio, come se nella Milano nerazzurra fosse proibito produrre gioco senza di lui. Una conclusione ovviamente esagerata, come ha ribadito il tecnico: «È troppo facile parlare degli assenti. Brozovic e De Vrij rimarranno qua durante la sosta per le nazionali e torneranno in campo contro la Juve»”.

Duvan Zapata già la scorsa estate è stato accostato all’Inter ma stavolta potrebbe essere la volta buona. Secondo il Corriere dello Sport, a giugno il trasferimento da un nerazzurro all’altro potrebbe concretizzarsi.

“L’Inter lo voleva anche la scorsa estate, quando per sostituire Lukaku, Inzaghi chiese la coppia Dzeko-Zapata – si legge sul quotidiano romano -. L’Atalanta però lo dichiarò incedibile e, dopo l’infortunio di Thuram, i nerazzurri ripiegarono su Correa. Tra tre mesi magari andrà in scena un nuovo assalto al colombiano e stavolta il finale potrebbe essere diverso. Perché Duvan sta vivendo un’annata complicata sotto il profilo degli infortuni (nel 2022 ha giocato solo 14′) e ha voglia di cambiare aria. Alla Pinetina e in viale della Liberazione, alla cifra giusta, lo accoglierebbero a braccia aperte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao commenta così la vittoria per 3-0 con l’Inter nel derby. “Quello che abbiamo dimostrato oggi non siamo riusciti a dimostrarlo in campionato. Con questa umiltà, avremmo potuto fare qualcosa di diverso. Sono contento per i giocatori perché abbiamo preparato bene una gara contro la capolista della Serie A, che è […]