MERCATO – Zapata, altro assalto dell’Inter dopo il no della scorsa estate

Duvan Zapata già la scorsa estate è stato accostato all’Inter ma stavolta potrebbe essere la volta buona. Secondo il Corriere dello Sport, a giugno il trasferimento da un nerazzurro all’altro potrebbe concretizzarsi.

“L’Inter lo voleva anche la scorsa estate, quando per sostituire Lukaku, Inzaghi chiese la coppia Dzeko-Zapata – si legge sul quotidiano romano -. L’Atalanta però lo dichiarò incedibile e, dopo l’infortunio di Thuram, i nerazzurri ripiegarono su Correa. Tra tre mesi magari andrà in scena un nuovo assalto al colombiano e stavolta il finale potrebbe essere diverso. Perché Duvan sta vivendo un’annata complicata sotto il profilo degli infortuni (nel 2022 ha giocato solo 14′) e ha voglia di cambiare aria. Alla Pinetina e in viale della Liberazione, alla cifra giusta, lo accoglierebbero a braccia aperte”.

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare del possibile nuovo stadio in zona San Siro per Inter e Milan. Lo ha fatto all’avvio della Milano-Sanremo e non ha escluso, sempre nel quartiere, un progetto per rifare il palazzetto dello sport crollato nel 1985.

“Ci vuole pazienza, ma il percorso non è interrotto. Aiutateci anche voi a fare un appello perché qualcuno possa vedere in ciò qualcosa di redditizio”, ha dichiarato Giuseppe Sala.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]