Marani: “Inter, quello che preoccupa è lo stato di forma”

Matteo Marani in un editoriale pubblicato su TuttoSport ha fatto il punto sulla situazione dell’Inter.
“L’Inter ha subito ieri la migliore organizzazione della Fiorentina, allenata benissimo da Italiano, che nel primo tempo ha messo spesso in difficoltà la squadra di Inzaghi. L’Inter che non riesce più a vincere ha pure problemi a segnare. Tolta la gara contro la malcapitata Salernitana, ha realizzato due gol in cinque giornate, davvero troppo poco per il migliore attacco. Pesa certamente l’assenza di Marcelo Brozovic, insostituibile costruttore di gioco nerazzurro, ma ancora più preoccupante risultato lo stato di forma. Inzaghi individua nella pressione mentale la chiave del regresso come se l’Inter avesse pagato il peso psicologico di un successo annunciato, ma anche il limitato turnover dei mesi precedenti sta iniziando a presentare il conto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]