MERCATO – Scamacca, il Milan fa sul serio e l’Inter rischia la beffa


Sarà derby di mercato per Gianluca Scamacca. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe seguendo da vicino la situazione del 23enne attaccante, da tempo nel mirino dell’Inter.

I dialoghi per il centravanti belga del Liverpool, Divock Origi, procedono spediti, ma i rossoneri starebbero comunque pensando a Scamacca (valutato 40 milioni mentre Origi arriverebbe a zero) perché l’obiettivo sarebbe rispettare i target delle liste per la Serie A e per la Champions League. Nei 25 giocatori che possono scendere in campo nelle due competizioni, quattro devono avere il passaporto italiano, mentre altri quattro devono essere di formazione nostrana e le recenti uscite, oltre a quelle ormai praticamente certe di Kessie (tutto fatto con il Barça) e Romagnoli, hanno messo in pericolo questa soglia. Marotta si è mosso con largo anticipo ma ora c’è il rischio della beffa.

La notizia della positività al Covid-19 di Lautaro Martinez ha subito messo in allarme l’Inter in vista della Juventus. Il Toro potrebbe sfruttare queste due settimane per prepararsi al meglio in vista del big match della Juventus ma prima serve ovviamente negativizzarsi.

Secondo quanto riporta Tuttosport, Lautaro farà un tampone sabato, se negativo potrà aggregarsi alla truppa senza problemi. De Vrij e Brozovic, dopo aver saltato le ultime sfide di campionato per infortunio, faranno invece ancora lavoro personalizzato in questa settimana, poi dovrebbero riprendere lunedì con il gruppo. Simone Inzaghi incrocia le dita per tutti in vista di domenica sera.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Steven Zhang, salvo ulteriori scenari, riuscirà a liquidare il prestito di quasi 400 milioni (interessi compresi) di Oaktree e continuerà ad essere il presidente dell’Inter. Come rivelato da Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, il patron nerazzurro è “a un passo dal rifinanziamento. Il fondo Usa Pimco, come indicato dal collega Marzo Barzaghi, […]