Lautaro Martinez: “Vittoria pesante. Ho sempre dato il massimo per l’Inter”

Le indiscrezioni della vigilia dicevano che Lautaro Martinez, sarebbe partito titolare, ma è rimasto in panchina. Il numero 10 dei nerazzurri, però, è entrato al 60′ al posto di Dzeko e ha realizzato il gol del 2-1 contro lo Spezia. Al termine della sfida, l’attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Inter Tv: “Quando mi tocca stare in panchina sono arrabbiato perché voglio giocare sempre. Sono contento della prestazione della squadra, abbiamo conquistato tre punti pesanti. Ho buone sensazioni, stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo perso dei punti che erano importanti, ma adesso abbiamo recuperato ed è tutto nelle nostre mani. Dobbiamo recuperare, poi penseremo a martedì”.

Lautaro Martinez, poi, si è soffermato sulle voci di un possibile addio all’Inter: “Non mi piacciono e non le ascolto. Sono tranquillo, lavoro per la squadra e per aiutare i miei compagni. Sono concentrato sempre sul mio lavoro. Cerco di pensare alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all’Inter per la quale do il massimo”.

Il classe 1997, infine, ha svelato la strategia che ha adottato per segnare la rete del 2-1: “Ho cercato di mettermi davanti al difensore sapevo che il cross poteva essere a terra, ho provato a toccare il pallone così il portiere non sapeva dove andava. Era l’unico modo in cui potevo colpire il pallone”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Il giornalista Tancredi Palmeri su Sportitalia.it fa una lunga disamina sulla situazione attuale dell’Inter. Ecco i punti salienti del suo commento, con un riassunto e qualche spunto critico: 🔥 Toni drammatici: l’Inter tra crollo e rivoluzione Palmeri sottolinea come sia nel “DNA dell’Inter” vivere tutto in modo memorabile, sia nel bene che nel male. La […]

1 min di lettura

È sotto gli occhi di tutti: la retroguardia nerazzurra ha bisogno di un restyling. Con Acerbi (classe ’88), Darmian (classe ’89) e De Vrij (classe ’92), l’età media del reparto difensivo è decisamente alta. Serve ringiovanire, integrare, ripensare. Ed è proprio lì che si concentreranno molte delle energie del mercato estivo dell’Inter. Il nome in […]