Moggi: “L’Inter vincerà lo scudetto. Mourinho è un buon allenatore”


In un’intervista a Tmw Radio, Luciano Moggi ha parlato della lotta per lo scudetto: “All’inizio dell’anno ho scritto che lo scudetto lo vincerà l’Inter e così sarà. Il Napoli è la migliore squadra, ma non sono abituati a vincere per mentalità. Maldini e Pioli hanno saputo lavorare. Sapevo che il Milan poteva fare un buon campionato ma non vincere. La rosa è composta da giovani che non hanno vinto nulla e non sono abituati a vincere. Ora che siamo alla fine i giocatori importanti sentono la tensione e sono spariti. Sono ragazzi che hanno qualità ma non l’esperienza giusta per vincere un titolo. Giocare per vincere non è facile”.

L’ex dirigente della Juventus, poi, si è soffermato su Dybala: “Paulo è bravo, ma gli è stato detto che non fa parte del progetto e questo presuppone che ci sia un progetto, vedremo se sarà positivo o negativo”.

Moggi, infine, ha criticato Mourinho: “Questa Roma equivale alla Roma di Fonseca con la differenza che Fonseca non aveva rinforzi invece a lui la società ha comprato dei giocatori. È un allenatore che va bene per i tifosi, ma non per la società. Josè è un buon allenatore, ma non sta facendo bene, gioca di rimessa e si adegua al gioco di chi incontra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il papà di Albert Gudmundsson, Guomundur Benediktsson, ha parlato del suo futuro a Calciomercato.it. “Ha ancora 4 partite da giocare e credo che possa fare ancora meglio. Speriamo di vederlo in campo nelle ultime partite di campionato”. Gudmundsson, le parole del padre “Albert ama l’Italia e questa non è una sorpresa, perché tutti dovrebbero amare […]

1 min di lettura

Ivan Juric è tornato a parlare di quanto successo domenica scorsa: “Se rivedremo ancora la difesa a 4? Vedremo, a me è piaciuto come la squadra si è espressa contro l’Inter. Può essere un’opzione”. Le parole di Juric “Thiago Motta? Non sono sorpreso dalla sua crescita come allenatore perché era già un mezzo genio quando giocava. Ha avuto tempo per la sua […]