Bologna – Inter, le novità di Inzaghi: Bastoni torna titolare, Correa dal 1′?

L’Inter oggi è impegnata nel recupero col Bologna. Inzaghi ha in testa la formazione da schierare al Dall’Ara, e ci sarà qualche novità. Alessandro Bastoni riprende il suo posto in difesa dopo il turno di riposo (coperto splendidamente da Federico Dimarco). Per problemi a Robin Gosens, la fascia sarà ancora di Ivan Perisic, costretto a fare gli straordinari. D’Ambrosio potrebbe far rifiatare uno tra Skriniar e De Vrij. Davanti si rivede dal 1′ Correa: uno tra Dzeko e Lautaro riposerà.

Inter, tre indisponibili per Bologna (compreso il ‘chi l’ha visto?’ Caicedo)

Dopo aver saltato la sfida contro la Roma per una sindrome gastrointestinale, Felipe Caicedo sarà assente anche nel recupero di domani che l’Inter giocherà contro il Bologna al Dall’Ara. L’ex Genoa e Lazio va ad aggiungersi alle sempre più probabili assenze di Robin Gosens (affaticamento agli adduttori accusato nelle ultime ore) e Arturo Vidal, che punta il rientro con l’Udinese. L’attaccante ecuadoregno ha messo insieme fin qui solo 2 presenze e 4′ di gioco da quando è arrivato all’Inter.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, è sempre più vicino all’Inter. Secondo Sky Sport, raggiunto l’accordo economico col giocatore, dopo il sì di massima delle scorse settimane: nelle ultime ore trovata l’intesa su durata contratto (5 anni) e commissioni agenti. Cosa manca perché […]