Come arriva il Bologna alla sfida con l’Inter: fra ricorsi e infermeria squadra da reinventare

Mercoledì sera al Dall’Ara si disputa la partita con l’Inter che per i nerazzurri potrebbe essere decisiva per il titolo.
Il Bologna deve fare i conti con l’emergenza. Prima della sfida contro l’Udinese, infatti, Mitchell Dijks, ha accusato un risentimento all’adduttore sinistro e non sarà a disposizione di Tanjga. Restano in dubbio anche Skorupski, Schouten e Vignato,  colpiti da virus intestinale, la guida tecnica conta di recuperarli, ma notizie più certe si sapranno solo mercoledì mattina. Infine, c’è il ricorso contro le due giornate, comminate a Medel dal giudice sportivo: l’appello è previsto domani e la società rossoblù cercherà di ridurre le giornate da due a una, segnalando alla Commissione che, alla fine della partita, il cileno era sceso nello “stanzino” dell’arbitro Sacchi, per scusarsi e chiarire la dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]