Padovan: “Se l’Inter non si suicida vincerà lo scudetto”


Nella sua analisi per Calciomercato.com, Giancarlo Padovan ha parlato il 2-1 del Milan sulla Lazio e della lotta per lo scudetto:
“Il successo è arrivato grazie alla forza della disperazione, ma anche con la ragione, i rossoneri vincono all’Olimpico al 92’ (Tonali), dopo essere stati sotto per più di un tempo (Immobile al 4’) ed aver raggiunto l’1-1 al 50’ (Giroud). Così la squadra di Pioli resta prima in classifica almeno fino a mercoledì, quando, il recupero dell’Inter a Bologna, può portare con sé una sostanziale e, forse, definitiva veritàI rossoneri non hanno rubato nulla, anzi. Nel secondo tempo c’è stata una sola squadra in campo e la Lazio non ha mai tirato in porta. Tuttavia a Pioli è andata bene perché i suoi cambi (Ibrahimovic per Brahim Diaz, Rebic per Giroud e, soprattutto, Saelemaekers per Leao) avevano indispettito i tre sostituiti e fatto alzare il sopracciglio alla critica. Ma per chi ha visto e raccontato la partita, l’esito ha rischiato di non essere così felice. Fino a mercoledì il Milan è sicuramente primo. Ma basta una vittoria dei nerazzurri a Bologna per rendere tutto vano. O terribilmente difficile. L’Inter ha in mano lo scudetto e, a meno di un suicidio collettivo, le resterà attaccato sulla maglia anche per l’anno prossimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]