Come arriva il Bologna alla sfida con l’Inter: fra ricorsi e infermeria squadra da reinventare


Mercoledì sera al Dall’Ara si disputa la partita con l’Inter che per i nerazzurri potrebbe essere decisiva per il titolo.
Il Bologna deve fare i conti con l’emergenza. Prima della sfida contro l’Udinese, infatti, Mitchell Dijks, ha accusato un risentimento all’adduttore sinistro e non sarà a disposizione di Tanjga. Restano in dubbio anche Skorupski, Schouten e Vignato,  colpiti da virus intestinale, la guida tecnica conta di recuperarli, ma notizie più certe si sapranno solo mercoledì mattina. Infine, c’è il ricorso contro le due giornate, comminate a Medel dal giudice sportivo: l’appello è previsto domani e la società rossoblù cercherà di ridurre le giornate da due a una, segnalando alla Commissione che, alla fine della partita, il cileno era sceso nello “stanzino” dell’arbitro Sacchi, per scusarsi e chiarire la dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]