Come arriva il Bologna alla sfida con l’Inter: fra ricorsi e infermeria squadra da reinventare

Mercoledì sera al Dall’Ara si disputa la partita con l’Inter che per i nerazzurri potrebbe essere decisiva per il titolo.
Il Bologna deve fare i conti con l’emergenza. Prima della sfida contro l’Udinese, infatti, Mitchell Dijks, ha accusato un risentimento all’adduttore sinistro e non sarà a disposizione di Tanjga. Restano in dubbio anche Skorupski, Schouten e Vignato,  colpiti da virus intestinale, la guida tecnica conta di recuperarli, ma notizie più certe si sapranno solo mercoledì mattina. Infine, c’è il ricorso contro le due giornate, comminate a Medel dal giudice sportivo: l’appello è previsto domani e la società rossoblù cercherà di ridurre le giornate da due a una, segnalando alla Commissione che, alla fine della partita, il cileno era sceso nello “stanzino” dell’arbitro Sacchi, per scusarsi e chiarire la dinamica dei fatti.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una mossa che vale 412 milioni L’Inter ha ufficializzato un’importante decisione finanziaria: rimborserà anticipatamente il bond da 400 milioni di euro emesso nel 2022, che inizialmente sarebbe scaduto nel febbraio 2027.Il pagamento avverrà il 26 giugno 2025, con un esborso totale di circa 412 milioni, che comprende: Una scelta rilevante, arrivata a poche settimane dal […]