MERCATO – Ecco la nuova maglia di Paulo! Inter, accordo trovato con Dybala: in arrivo la fumata bianca…

Paulo Dybala è ad un passo dall’Inter. Lo vuole la società, lo vuole lui. Nell’ultimo incontro tra le parti, l’esito è stato positivo. L’argentino, in ottimi rapporti con Marotta, vuole la rivincita verso la Juve che l’ha scaricato e sa che a Milano sarà al centro del progetto tecnico di Inzaghi. “L’amante tradito ha scelto di reagire – sottolinea la Gazzetta dello Sport -. Ha ascoltato, in questi mesi, quel che il suo entourage ha raccolto in giro per l’Europa. Un sondaggio del Manchester United, certo. Un passaggio non approfondito dell’Atletico Madrid, pure. Ma nessuno è andato in profondità come è riuscita a fare l’Inter. I nerazzurri hanno illustrato al giocatore il progetto tecnico, lo hanno fatto sentire desiderato, gli hanno spiegato che nella prossima squadra sarà centrale e non periferico come nelle ultime due stagioni in bianconero. Tutto è apparecchiato, deve solo trascorrere il tempo necessario perché la cena venga servita e il tutto diventi realtà. L’Inter ha già avuto rassicurazioni dal punto di vista fisico sul giocatore”.
L’ingaggio sarà quello massimo possibile, ossia parificato ai vari Lautaro e Brozovic: 6 milioni a stagione più bonus. E si parla di un accordo di 4 anni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]